Home Avvisi Concorso fotografico riservato a studenti e laureati

Concorso fotografico riservato a studenti e laureati

Locandina contest

Economia… come la vedo io!

Concorso fotografico riservato a studenti e laureati

Mostraci Economia attraverso i tuoi occhi: scatta una foto rappresentativa del nostro Corso di Laurea, dei suoi studenti o dei più significativi momenti di vita universitaria.

L’immagine può cogliere momenti “reali” o “ricreati” dall’autore; può rappresentare strutture (edifici, aule, luoghi, ambienti, scorci di architettura degli edifici universitari, ecc.) o scene di vita universitaria.

Le foto migliori saranno scelte dalla Commissione e pubblicate sul sito di Economia e i loro autori saranno premiati con gadget Unibas.

Il contest è aperto a tutti gli studenti e ai laureati dei Corsi di Laurea in Economia dell'Università degli Studi della Basilicata, che possono partecipare in modo individuale o a coppia.

Una Commissione composta dai docenti di Economia provvederà a effettuare la selezione delle proposte sulla base dei seguenti criteri: 1) originalità dell’idea creativa; 2) impatto “emotivo” della stessa; 3) efficacia con cui rende percepibili, al target di riferimento (le potenziali matricole e le loro famiglie,) fattori differenziali e “plus” del CdL in Economia e/o dei suoi iscritti.

Contenuti da realizzare

Da cinque a dieci foto a colori in formato digitale jpeg (risoluzione minima di 300 dpi). Ciascun file presentato al concorso dovrà essere contraddistinto dal nome e cognome del partecipante, se singolo (es. GerardoBianchi) o dai cognomi dei due autori, separati dal trattino basso (Bianchi_Verdi). Ciascun file dovrà riportare il nome del partecipante e un numero progressivo (es. GerardoBianchi_1; GerardoBianchi_2, ecc., ovvero Bianchi_Verdi_1; Bianchi_Verdi_2, ecc.). Per le specifiche grafiche e altre informazioni sulle modalità di partecipazione leggere il Regolamento.

La partecipazione al concorso comporta l’integrale accettazione del Regolamento.

Scadenza: 29 marzo 2017

Ultimo aggiornamento ( Martedì 07 Marzo 2017 11:01 )