Home Corso di Laurea in Economia Aziendale Bandi_e_Concorsi Modalità di partecipazione al Bando CAP 2014

Modalità di partecipazione al Bando CAP 2014

di INPS-Gestione Dipendenti Pubblici

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA  

Da quest’anno la domanda di partecipazione è solo on line.

Per poter partecipare è necessario seguire alcuni semplici passi qui elencati:

  • La domanda va presentata solo online entro il 26 aprile 2014. Farà fede l’ordine di arrivo delle domande.
  • Per presentare la domanda è necessario disporre di un numero PIN

(https://serviziweb2.inps.it/RichiestaPin/jsp/menu.jsp?bi=32&link=Il+PIN+online )

  • Nel modulo di domanda online è obbligatorio l’inserimento di un numero di cellulare e di un indirizzo e-mail, pena il rigetto della domanda.
  • E’ possibile presentare domanda di partecipazione per uno o più corsi di aggiornamento compilando una domanda per ciascun corso.

NB: in caso di particolari difficoltà nella compilazione della domanda, non superabili attraverso gli ordinari strumenti di supporto messi a disposizione dall’Istituto (assistenza telefonica da numero verde, guida alla compilazione della domanda etc.) e non riconducibili a problematiche relative al PIN o alla regolare iscrizione in Banca Dati, il richiedente può presentare la domanda rivolgendosi al servizio di Contact Center Integrato INPS, telefono: 803164, secondo le indicazioni presenti sul sito istituzionale; anche in tal caso occorre, comunque, essere in possesso del PIN e dell’iscrizione in Banca Dati.

MODALITÀ DI ACCETTAZIONE DELLA DOMANDA

Entro e non oltre 5 giorni dall’invio a mezzo mail da parte di INPS - Gestione Dipendenti Pubblici, della comunicazione di assegnazione della borsa di studio per la frequenza al corso, il candidato dovrà formalizzare l’accettazione, collegandosi nell’area riservata “servizi in linea” (inserendo il proprio PIN) sul sito www.inps.it.

Nel caso di ritiro dal Corso, dopo l’accettazione o in caso di mancato ottenimento dell’attestato – salvo gravi casi familiari, sanitari o di servizio–, INPS-Gestione Dipendenti Pubblici prevede una penale commisurata alla durata in ore del corso come risarcimento delle spese sostenute dall’Istituto.

Contatore_visite
Hits visite contenuti : 4814279